Sparizioni

Ogni tanto sparisco. Dal blog dico, mica ho i superpoteri. Mi eclisso perché sono troppo impegnata a vivere e mi dimentico di questo minuscolo spazio. C’è stato l’aperitivo dell’associazione, che tra i vari preparativi mi ha assorbita completamente. Poi c’è stato lo splendido fine settimana inerpicata sui colli vista mare con lo Stranone; un posto davvero fantastico, peccato che le fotografie scattate siano finite in un buco nero, spero non per sempre. Il pc su cui le avevo salvate è morto e non pare abbia intenzione di resuscitare, attendo un recupero miracoloso da parte dello Stranone. E infine ho iniziato non uno, ma ben due corsi di formazione che mi impegnano tutto il giorno, ché dopo quattro mesi di disoccupazione bisogna darsi da fare, mica si può dormire sugli allori troppo a lungo. Insomma, il blog può attendere.

2 commenti »

  1. molengai said

    se anche io una volta o due mi sono allontanato dal mio(dai miei) blog allora direi che chiunque può allontanarsene.
    il blog attenderà e noi con lui 🙂

  2. sancla said

    certo che può attendere (ma ogni tanto facci sapere come va)
    🙂

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento